Domenica 24 luglio, dalle ore 17, a Marruci di Pizzoli (via dell’aia n.6 – frazione San Lorenzo), avverrà l’inaugurazione del Centro di aggregazione giovanile.
Il Centro di aggregazione giovani è un progetto ideato dall’Associazione Fraternità in collaborazione con il comune di Pizzoli, la parrocchia di San Lorenzo, l’Associazione Agorà di Barete e la Protezione Civile di Pizzoli (V.A.P.A.C.) e finanziato grazie al Bando Emergenza Abruzzo.
Il centro non sarà soltanto uno spazio fisico ma anche e soprattutto uno spazio culturale, emotivo e di condivisione.
Visto che uno degli obiettivi del Bando Emergenza è stato quello di far lavorare le associazioni in rete al fine di favorirne la conoscenza e di evitare l’isolamento, si è pensato di invitare a questo primo momento non solo le associazioni che hanno partecipato fattivamente al progetto, ma anche tutte quelle interessate a condividere un momento importante scaturito dal lavoro di volontari che da anni si impegnano sul territorio in un’ottica di giustizia e di solidarietà.
Programma:
– ore 17:00 Saluto delle autorità e dei presidenti delle associazioni
– ore 17:30 Presentazione del “Progetto giovani”
– ore 18:30 Momento conviviale
– ore 22:00 Festa dei giovani, presso il palazzetto dello sport di Pizzoli, con concerto Dabadub Sound System e a seguire serata con dj