Un tempo per stare con se stessi e con gli altri;
giornate per riflettere su di sé, ma facendolo insieme…
Emozioni o sentimenti?
Come faccio le mie scelte, le più quotidiane e quelle più impegnative?
Decide il mio cuore o la mia testa?
E poi, cosa c’entra tutto questo con il mio rapporto con Dio?
Di tutto questo ci occuperemo da giovedì 10 a sabato 12 agosto, nel campo giovani diocesano che vivremo a Calascio, nello splendido convento dei Gesuiti. Se hai dai 14 ai 20 anni (sono ammesse eccezioni motivate per l’età) e vuoi darti un tempo per riflettere, crescere e pregare insieme, è l’occasione giusta per te! La quota d’iscrizione per persona è di 50 euro (comprensiva di vitto e alloggio), il termine ultimo per le iscrizioni è domenica 23 luglio.
ISCRIVERSI è semplicissimo: basta inviare una e-mail all’indirizzo della Pastorale Giovanile (laquilagiovani@gmail.com), singolarmente o in gruppo, indicando numero di persone partecipanti, nome e data di nascita (esempio: n. 2 persone, Bianca Bianchi, 10/10/2000; Mario Rossi, 12/12/2002), un recapito telefonico.
Per consegnare quota di partecipazione ed eventuali documenti necessari (es:autorizzazione dei genitori per i minorenni), rivolgersi a don Federico Palmerini (cell. 339/8059387) oppure a don Dino Ingrao (cell. 339/3756829).
Per informazioni: inviaci una e-mail o lasciate un messaggio alla pagina Facebook Diocesi L’Aquila Giovani ; in alternativa è possibile sempre contattare il numero 342 6463856.
Non perdere l’opportunità di vivere un momento di spiritualità e convivialità nella cornice speciale di Calascio, ne vale davvero la pena!
Ti aspettiamo,
il Servizio per la Pastorale Giovanile e Vocazionale
Scarica la locandina per avere tutte le informazioni necessarie.