Giubileo 2025. Nell’Anno del Perdono e della Preghiera la Messa delle Palme a Collemaggio celebrata dal Cardinale Petrocchi

Domenica 24 marzo  la Chiesa celebra la domenica delle Palme e della Passione del Signore con la quale si aprono i riti intensi e significativi della Settimana Santa.

Nell’Anno del Perdono e della Preghiera, in preparazione al Giubileo del 2025, la Comunità Diocesana si radunerà alle ore 11,00 nella Basilica di S. Maria di Collemaggio per partecipare al Rito di Benedizione dei rami di ulivo e Commemorazione dell’Ingresso di Gesù in Gerusalemme, presieduto dall’Arcivescovo Metropolita Sua Em. Card. Giuseppe Petrocchi.

Seguirà la Processione con le palme, accompagnata dai canti che commemorano l’entrata di Gesù in Gerusalemme e la Santa Messa della domenica di Passione.

La S. Messa sarà trasmessa sull’emittente televisiva LAQTV Abruzzo.

Sintonizzandosi sul canale 12 del digitale terrestre si potrà seguire la celebrazione eucaristica presieduta dal Cardinale.

La messa sarà anche trasmessa in streaming sulle pagine Facebook di LAQTV e “Chiesa di L’Aquila” e sul sito internet dell’emittente all’indirizzo www.aqbox.tv.