Ricordando Don Natale

a Tornimparte il decennale di don Chelli

Il prossimo 25 novembre, nel decennale della sua morte, Tornimparte vuole ricordare la figura di Don Natale Chelli, indimenticato Parroco delle Parrocchie di San Panfilo, San Vito e Barano per quasi trent'anni. Don Natale è stato un faro della nostra Comunità, che si è formata alla scuola del suo Catechismo, ha trovato conforto nel suo impegno costante a favore del Prossimo ed ora lo vuole ricordarne l'esempio in occasione del decennale della sua morte.

 

Don Natale verrà ricordato il giorno 25 novembre in due momenti:

 

  • alle 11:00, nella Chiesa di San Panfilo a Villagrande, Santa Messa di suffragio concelebrata da S. E. Monsignor Petrocchi e da Padre Cristoforo Simula ed animata dalla Corale di Tornimparte.

 

  • alle 16:30, nella Chiesa di San Panfilo a Villagrande, “La memoria di Don Natale”, un’occasione per ricordare gli innumerevoli segni lasciati da Don Natale, alla presenza  di S.E. Mons Orlando Antonini, di S.E. Mons Giuseppe Molinari ed  il  contributo dei suoi più stretti “amici” e collaboratori; l’evento sarà accompagnato da canti dell’Assemblea.